I componenti del consiglio direttivo

Presidente

PAOLO CLARIZIA (1982), avvocato del foro di Roma, dottore di ricerca in diritto amministrativo. Curatore ed autore di diversi saggi e volumi collettanei. Professore a contratto di Legislazione Bancaria e degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli studi dell’Aquila, nonché docente presso numerosi Master di II°.

Vice Presidente

FEDERICO FRENI (1980), avvocato del foro di Roma, dottore di ricerca in diritto amministrativo, ha pubblicato saggi e note a sentenza sulle principali riviste del settore. E’ autore di due monografie..

Vice Presidente Onorario

MARCO DI LULLO (1975), avvocato in Roma dal 2002, dottore di ricerca in diritto amministrativo. Docente di diritto amministrativo presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università “La Sapienza”. Docente nel master II livello Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione” Università La Sapienza. E’ autore di saggi e contributi in volumi collettanei pubblicati con case editrici di primario rilievo.
[/row] 


Tesoriere

GIORGIO LECCISI (1982), avvocato del foro di Roma, dottore di ricerca in diritto pubblico dell’economia, cultore della materia di diritto amministrativo e diritto amministrativo europeo. È autore di diverse pubblicazioni scientifiche in materia di teoria dell’organizzazione amministrativa, appalti pubblici e diritto della concorrenza.

Segretario

MASSIMO NUNZIATA (1987), avvocato del foro di Roma, assegnista e dottore di ricerca in diritto amministrativo. Autore di volumi e contributi su riviste scientifiche e opere collettanee. Docente di Diritto Amministrativo presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università "Sapienza" di Roma. 


Componenti 




PASQUALE PROCACCI (1983) è avvocato, dottore di ricerca in diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Bari.Ha svolto attività di docenza in Master di II livello e presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università Europea di Roma. 

VERONICA VARONE (1988) avvocato, dottore di ricerca in diritto amministrativo presso l'Università La Sapienza, Facoltà di Giurisprudenza. Tutor di diritto amministrativo presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università' LUISS Guido Carli. Autrice di pubblicazioni in opere collettanee.